TaKa il supremo, Colui che sa tutto di qualsiasi cosa. LUL

« Older   Newer »
  Share  
TaKa94
view post Posted on 28/4/2012, 17:26




:band: :rullo di tamburi : ok bene ,ciao a tutti ,sono Marco ,ho 17 anni sono un fig.. scusate contegno , volevo dire vengo da Milano provincia , ascolto dalla musica Metal alla Speedcore , non mi sfidare sulla musica perchè so tutto .. -_- faccio anche il DJ :fuck yeah: piu' musica hardcore,extratone , speedcore e J-Core ,ho contatti con tanti DJ giapponesi :P i miei gruppi preferiti Metal sono i DRAGONFORCE ,RHAPSODY OF FIRE (il maiuscolo perchè loro regnano xD) Scar Simmetry ,Epica , As i Lay Dying , Trivium ,All That Remains ...altri che adesso non ho voglia di elencare xD se non ascolti nemmeno un singolo gruppo di quelli che ho elencato non ascolti vero Metal U.U mentre tra Hardcore Speedcore e extratone ascolto Korsakoff ,M1dlet ,Akira Death ,DJ Chucky , DJ Shimamura ,Ryu,USAO ,M-Project ,Annoying Ringtone,Odexalagnia ,TANUKI.. non ne conoscete uno lo so , ma sono il massimo nel mondo ..vabbè ci tenevo come avete visto ad elencare con orgoglio i VERI DJ e VERI gruppi Metal ,cmq di sport gioco a tutto ,vesto in uno stile mix tra normale e hip Hop ,( niente cappellini roba bimbominkiosa insomma xD) ..vabbè ho esaurito le parole (no..è la voglia xD) spero di aver fatto una mini presentazione buona , CCCiao velli ( :sticà: ) ( :yeee: ) ..... LUL
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 19:04
Avatar

Horror fucking punk!

Group:
Administrator
Posts:
2,507
Location:
Pronti.. partenza... VICENZA!

Status:


Beh io vesto in modo rap con cappellini ma sono della lega anti bimbominkia :asd: wè bene se ascolti musica giapponese perchè io lo sto imparando e lo stò insegnando pure a Paki,il mio fidato collega :yeee: Beh visto che alcuni dei gruppi sù non li so rimboccati le maniche e metti sezioni con le biografie :asd:
 
Web Contacts  Top
Pãki
view post Posted on 28/4/2012, 19:12




Attento compare, che questa da lavoro xDDDD no dai, sono Paki e ho anch'io 17 anni, e anch'io fan del Metal, di cui, se non hai mai sentito Dio, non conosci il Vero Metal u.u (sì, sono più per l'Heavy Metal XDDD) ciauu
 
Top
TaKa94
view post Posted on 28/4/2012, 20:04




nono non mi sono specificato bene , dicevo i bimbominkia stile proprio truzzo xD @Paki no ,non conosco dio l'ho sentito , ma non l'ho mai ascoltato xD di metal ascolto di piu' il power , il gothic , shimponic , blak , death , i mix tra questi xD vi do qualche consiglio , provate ad ascoltare this calling degli all that remains , the missing coordinates degli as i lay dying , o una body breakdown e black winter night dei Dragonforce , tornado dei rhapsody ....non rimarrete delusi secondo me ;)
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 20:06
Avatar

Horror fucking punk!

Group:
Administrator
Posts:
2,507
Location:
Pronti.. partenza... VICENZA!

Status:


rhapsody già sentito mi sa' che me lo ha detto papro
 
Web Contacts  Top
°ç° Ganon °ç°
view post Posted on 28/4/2012, 21:42




WAAAAASSSUUUUUUUUUUP!!!
io sono il Ganon °ç°... no beh, chiamami papro. Amo il metal, conosco bene quasi tutti i gruppi metal e soprattutto lo suono :band: con la mia band, piacere di conoscerti e...
WAAAAAAAAAASSSSSSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPP!!
 
Top
TaKa94
view post Posted on 29/4/2012, 14:02




piacere Ganon ^^ bè se conosci tutti i gruppi andiamo d'accordo xD
cooomunque metto una foto mia U_U io sono quello a destra preciso xD
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 14:08
Avatar

Horror fucking punk!

Group:
Administrator
Posts:
2,507
Location:
Pronti.. partenza... VICENZA!

Status:


bella la foto^^ bravo fai pubblicità alla red-bull <.<
 
Web Contacts  Top
TaKa94
view post Posted on 30/4/2012, 01:16




Come ben potrai notare la mano copre la scritta "red bull" U_U
P.S:Mi sono accorto adesso del bel sorriso che ho '-' almeno... in questa foto xD (LOL)
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 19:33
Avatar

Horror fucking punk!

Group:
Administrator
Posts:
2,507
Location:
Pronti.. partenza... VICENZA!

Status:


lel trova scuse caro xD bravo bel sorriso u-u (xD)
 
Web Contacts  Top
TaKa94
view post Posted on 5/5/2012, 23:55




Grazie *___* hai visto eh che bel sorriso xD lololololo
P.S: mamamamama ...io non ho mai messo quell'avatar di togepi O______O mi sto preoccupando xD provo a cambiarlo xD
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 20:45
Avatar

Horror fucking punk!

Group:
Administrator
Posts:
2,507
Location:
Pronti.. partenza... VICENZA!

Status:


Ehm..puoi spiegarmi che ci facevi in questa foto?!?!??!?!!?!!!!!! O-o

iohritaka

Huahuahuahuauhaa
 
Web Contacts  Top
11 replies since 28/4/2012, 17:26   103 views
  Share